Faq – Non chiudere gli occhi

PIÙ SICURI CON LE NOSTRE RISPOSTE!

Un pratico vademecum per rispondere in modo rapido e preciso a eventuali dubbi o domande sul “Progetto sicurezza stradale – NON CHIUDERE GLI OCCHI”

Sì, completamente.

No, nessuno. Sappiamo quanto sia impegnativo completare tutti i progetti nel corso dell’anno. Ti consigliamo però di scaricare i materiali che possono sempre tornarti utili.

La classe è già stata inserita da un collega e non è possibile inserire la stessa classe due volte.
Puoi aggiungere un’altra classe.

La classe è già stata inserita da un collega e non è possibile inserire la stessa classe due volte. Aggiungi un’altra classe.

Sì, possono registrarsi e associarsi alla tua stessa scuola, ma devono inserire altre classi. Non è possibile inserire la stessa classe due volte.

Puoi partecipare solo associandoti a una scuola/plesso. Cerca il nome del singolo plesso, non quello dell’Istituto Comprensivo.

Sul sito del progetto, entra nell’area riservata con le tue credenziali (email e password) e cerca le tue classi, poi clicca sul pulsante “INVIA CONTRIBUTI” per aprire la pagina in cui puoi scrivere e inviare il testo relativo a quella classe. Per ogni classe puoi caricare massimo 10 contributi.

Può essere uno di questi motivi:

  • non rispetta il Regolamento;
  • non è conforme all’output richiesto;
  • mostra nominativi di minori, quindi viola la privacy;

Controlla se l’email è finita nella posta indesiderata o Spam. Telefona allo 051 6414705 e ti aiutiamo a risolvere il problema rapidamente.

PARTIAMO INSIEME!

Insegni in una scuola secondaria di II grado? Registrati gratuitamente per accedere agli strumenti per i docenti, caricare il contributo della tua classe e partecipare all’assegnazione dei premi!

PARTECIPA ORA
https://www.nonchiuderegliocchi.it/wp-content/themes/akaboot//images/image-placeholder-dark-prod.svg